Grazie alle sue competenze interne ACOS è in grado di gestire progetti complessi in tutte le fasi dell’esecuzione. Grazie all’esperienza del suo team e agli strumenti informatici di gestione, ACOS ha l’obbiettivo di gestire e ridurre al minimo il rischio, in particolare legato a tempi e costi.
La gestione della costruzione in fase esecutiva è il core business di ACOS, che può eseguire una moltitudine di tipi di oggetti, sia per Clienti privati che istituzionali, cosi come per attori pubblici. ACOS opera con tipi di modello di contratto diversi, a seconda delle esigenze del Cliente. Grazie all’esperienza del suo team e agli strumenti informatici di gestione, ACOS ha l’obbiettivo di gestire e ridurre al minimo i rischi esecutivi, in particolare quelli legati ai tempi e ai costi. Gli esperti di costruzioni ACOS utilizzano le tecnologie e i software più recenti. Per loro nulla è fuori portata e sono sempre pronti per una nuova sfida.
ACOS garantisce la gestione del progetto di costruzione. Nel fare ciò utilizza tecniche di project management specifiche che sovrintendono la pianificazione, il design e, naturalmente, la costruzione di un progetto dall'inizio alla fine.
BIM (Building Information Modeling) è un processo altamente collaborativo che consente a più parti interessate e ai professionisti AEC (architettura, ingegneria, costruzione) di collaborare alla pianificazione, progettazione e costruzione di un edificio all'interno di un modello 3D. ACOS usa estensivamente questa tecnologia.
Per ACOS l’analisi dei costi è un processo critico nei progetti di costruzione. È la ripartizione completa di tutti i costi da sostenere nell'esecuzione di qualsiasi attività per ogni requisito e specifica del progetto. L’assistenza al Cliente su questo aspetto è una parte cruciale del servizio di ACOS.
ACOS SA © 2019 - All rights reserved - Powered by AMODEO design