La gestione delle strutture una volta realizzate è un aspetto spesso sottovalutato in fase di viluppo e progettazione, ma ricopre un ruolo fondamentale della valutazione dei costi a medio/lungo termine. ACOS considera fondamentale inserire la problematica della gestione delle strutture già nelle fasi iniziali di progettazione.
Quando i progettisti, i costruttori e i designer terminano il progetto e lo abbandonano definitivamente, in quel momento ACOS inizia lavorare per il futuro del immobile. Nella fase di post-costruzione bisogna mantenere, equipaggiare, gestire il nuovo asset. Sulla base dei dati raccolti nelle due fasi precedenti ed appoggiandosi a partners specializzati di primo livello, tutto questo verrà effettuato da ACOS in maniera estremamente efficiente. ACOS può anche fornire delle exit-strategies per propietari di immobili sui mercati secondari.
Attraverso BIM Lifecycle, la gestione delle strutture di ACOS risulta essere una gestione integrata e ottimizzata degli immobili e dei servizi di supporto.
Il piano di marketing e di vendita di oggetti immobiliari di ACOS si basa sulla forte conoscenza tecnica del processo di costruzione e di sviluppo.
Per ACOS la gestione del patrimonio immobiliare deve tener conto di fattori molto importanti come la fiscalità, la struttura dei costi fissi, la configurazione del mercato immobiliare, ecc. Questi devono essere monitorati con particolare attenzione al fine di capire la redditività di un partimonio immobiliare.
ACOS SA © 2019 - All rights reserved - Powered by AMODEO design