
Sviluppo Progetti
ACOS è in grado di catalizzare progetti di sviluppo immobiliare in cui i partners/stakeholders/proprietari possono essere coinvolti in diverse fasi di progetti, tra cui project-funding, acquisizione del terreno, pianificazione, progettazione, documentazione, consegna della costruzione e marketing/vendite di proprietà.
-
Sviluppo Progetti
- Gestione Progetti
- Gestione Strutture
Ogni progetto deve essere affrontato in modo organico e in stretto contatto con tutti i suoi stakeholders, sia finanziari che esecutivi■
Una particolarità di ACOS è la sua capacità di intervenire anche nella complessa fase che precede l’esecuzione dei progetti di costruzione (la fase di pre-costruzione). Infatti, spesso il compito più difficile è far decollare un progetto. Per aiutare, ACOS offre una assistenza anche per ciò che riguarda il finanziamento di progetti. Inoltre, sempre nella fase di pre-costruzione, ACOS assiste nello sviluppo e nella gestione del design management, fornendo elementi di progettazione della costruzione, di risk e di cost management. Anche i parametri economico-finanziari del progetto vengono presi in esame accuratmente. La fase di preparazione e proogettazione del progetto è chaive per la riuscita dello stesso.
Project Financing
ACOS è in grado di elaborare e catalizzare piani di finanziamento di progetti edili convolgendo diversi attori e partners finanziari.
Studi di fattibilità
Attraverso degli studi di fattibilità di progetti di nuove costruzioni o ristrutturazioni, il Cliente può ottenere una chiare visione delle potenzialità di sviluppo della proprietà, sia dal punto di vista progettuale che economico.
Progettazione
Il disegno è il processo di creazione di un progetto e la preparazione di istruzioni che ne consentono la costruzione. Affinché i budget di progetto possano essere soddisfatti, i programmi realizzati e i progetti correttamente coordinati e comunicati, il processo di progettazione deve essere pianificato e controllato.
Due Diligence
La due diligence indica l’insieme dei contratti con le varie controparti nel processo di costruzione che impone al contraente l'obbligo di completare i lavori con cura e secondo tempi e costi stabiliti.